ionicons-v5-n Via T. Aspetti, 105/A, 35134 Padova PD

Laser medicale di nuova generazione Biotec

laser per depilazione

Una tecnologia innovativa tutta italiana

Per assicurare efficacia e sicurezza MED, il centro di chirurgia e medicina estetica nonché poliambulatorio di Padova, si avvale di tecnologie innovative e trattamenti di alto livello. Il laser medicale Biotec per l'epilazione è frutto della ricerca di grandi professionisti italiani, capaci di dare una corretta impostazione a livello ingegneristico e apportare grande valore a tutto il processo, dal concept alla realizzazione.

Il laser medicale Biotec è un'avanzata tecnologia di epilazione laser potente, sicura, veloce e indolore che garantisce rapidi risultati efficaci, trattamenti mirati e metodiche non aggressive. Combina la Luce Pulsata + laser Diodo, entrambi energie di luce che agiscono in maniera selettiva sul follicolo del pelo, penetrando per qualche millimetro nella pelle e raggiungendo anche i follicoli più profondi che si scaldano fino a distruggersi. L’energia generata è tale da distruggere il pelo e il bulbo senza danneggiare la pelle.

La soluzione MED per l’epilazione, indolore, rapida ed efficace: prenota un trattamento!

Cosa ti garantisce lo staff di MED attraverso l'uso del laser Biotec per l'epilazione?

• Trattamenti rapidi ed efficaci: possibilità di ottenere risultati con tempi di trattamento molto ridotti e con la possibilità di trattare contemporaneamente più zone nella stessa seduta, senza molteplici passaggi.
  • Massimo comfort senza dolore: il trattamento è confortevole e indolore, grazie a manipoli ergonomici e a tecnologie di raffreddamento termoelettriche che garantiscono la protezione della pelle.
  • Ripresa delle normali attività dopo il trattamento: il profilo uniforme del fascio laser e la lunghezza d’onda ad alto assorbimento e selettività (810 nm) consentono un'azione efficace sui follicoli piliferi con tempi di recupero brevissimi.
  • Massima sicurezza: un dispositivo affidabile e di elevata sicurezza, sia per il cliente sia per l’operatore, e rispondente al Regolamento europeo.

Il laser a diodi + luce pulsata rappresenta la scelta di elezione per un'epilazione efficace veloce, confortevole e in grado di trattare tutti i tipi di pelle. Nel panorama delle tecnologie laser questa si rivela una soluzione all'avanguardia!

Contatta MED per avere maggiori informazioni o, ancora meglio, prenota un trattamento! Mettici alla prova.

ionicons-v5-a
ionicons-v5-g ionicons-v5_logos