Chirurgia corpo

Rimodellamento corpo a Padova


 A volte nella vita non si è più soddisfatti del proprio corpo, oppure non ci si vede più quelli di qualche anno prima. 
Tutto ciò spesso causa insoddisfazione, perdita di sicurezza ed anche problemi relazionali.
Si è costretti a cambiare genere di vita sociale, di cammuffare i difetti cambiando il tipo di abbigliamento. Perchè chiudersi dentro se stessi quando esiste una soluzione alla portata di tutti?
 Oggi con le moderne tecniche di chirurgia estetica abbinate ad un sano stile di vita, si possono avere risultati incredibili.

Body Tite

Body Tite è il nuovo trattamento per il rimodellamento del corpo. Facile e sofisticata soluzione per ridefinire la tua silhoutte. BodyTite™ applica le ben note proprietà della radio-frequenza bipolare, negli interventi di liposcultura per consentire di trattare uno dei problemi maggiori: il rilassamento cutaneo.Consente il rimodellamento e la tonificazione della pelle grazie al riscaldamento in sicurezza dei tessuti molli. Le sue peculiarità l'hanno portato nel corso del tempo ad essere prediletto rispetto al trattamento di liposuzione standard poiché fattori come l'età e l'aumento del peso rendono la pelle anelastica.Il Body tite può essere applicato ovunque: addome, fianchi, glutei, cosce, ginocchia, schiena, mento, collo, braccia, e trova largo impiego anche nei lifting del viso.

Liposuzione

La liposuzione rappresenta sicuramente il metodo più efficace per eliminare i cuscinetti di grasso e cellulitici in modo duraturo. Il grasso in eccesso viene aspirato attraverso delle cannule sottilissime di metallo che vengono inserite con piccole incisioni (non più di 3 o 4 millimetri di diametro).La liposuzione mira a ridurre il volume delle zone interessate. Con un intervento si possono asportare fino a tre chili e mezzo di tessuto adiposo, senza rischi. Oltre a glutei e cosce, oggi si interviene su ginocchia e caviglie.Quantità modeste di grasso e cellulite localizzate possono essere trattate con la “microliposuzione”, intervento che viene effettuato in anestesia locale. I vantaggi di questa tecnica sono molti: l’intervento è meno traumatico e non richiede ricovero né convalescenza, il rischio chirurgico è bassissimo; inoltre possono essere trattate molte zone in vari interventi effettuati a breve distanza di tempo.

Addominoplastica

L'addominoplastica è la correzione chirurgica del tessuto cutaneo adiposo ridondante della parte inferiore del tronco.Le alterazioni della parete addominale oltre a conferire uno sgradevole contorno al tronco possono essere causa di disturbi funzionali.L'operazione può essere parziale, e concentrarsi in una sezione ristretta circostante l'ombelico, o interessare una regione addominale più estesa per procedere all'eliminazione di cute e adipe in eccesso.

Chiama lo 049 8640593 per una consultazione gratuita

Share by: